Chi siamo

Pozzoli spa > Chi siamo

Molto più di un’azienda di packaging personalizzato...

Dal mercato dell’Entertainment a quello del Cosmetics & Perfumery, dal Wine & Spirits al Fashion, passando per il Food, Pozzoli è il partner ideale in tema di packaging su misura e di alto profilo.
Se ad incantare i clienti sono i nostri prodotti, decisamente fuori dal comune, a conquistarli è un servizio completo, che va dalla creatività alla stampa, dalla progettazione al confezionamento, sempre seguendo i valori della qualità, dell’innovazione e della creatività.

La nostra visione

Trasformare ogni idea in meraviglia, da scoprire e toccare con mano.

La nostra missione

Dare valore all’immagine e ai prodotti dei nostri clienti attraverso packaging innovativi ed entusiasmanti.

2 Poli Produttivi

Inzago (MI)

Pozzoli S.p.A

Marano Vicentino (VI)

Pozzoli Couture S.r.l

+3 Sedi Commerciali

Londra

Monaco di Baviera

Parigi

33.000 mq

2.880 mq

Uffici

7.600 mq

Magazzini

12.200 mq

Impianti produttivi

150 Dipendenti

Packaging su misura:
unici, come ciascuno dei nostri prodotti

Coraggio, passione e determinazione. Sono questi i valori che nel 1968 spingono il giovane Aldo Pozzoli a fondare a Inzago, alle porte di Milano, l’azienda che poi diverrà la Pozzoli SpA. La realtà conquista subito il mercato per la sua propensione all’innovazione e la sua creatività. L’iniziale specializzazione nella produzione di packaging per il mondo dell’intrattenimento nel settore della Musica si estende rapidamente all’Homevideo e quindi al Game. Settori nei quali Pozzoli ottiene la fiducia dei principali player mondiali con soluzioni cartotecniche originali e brevetti, come il Pozzoli Twin-Tray™, l’Ecolbook™ e lo Slot-Tray™, capaci di rivoluzionare il mercato globale dell’Entertainment. L’attenzione e il gradimento del mercato internazionale e il desiderio di un dialogo sempre più stretto con i propri clienti portano, tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000, ad espandersi oltre la sede milanese, attraverso l’apertura di filiali commerciali in Inghilterra, Germania, e Francia e a l’inizio di partnership durature in USA, Australia e Giappone.

Leggi di più...