Wine & Spirits

Pozzoli spa > Wine & Spirits

Un distillato di perfezione

Catturare l’attenzione ha sempre un gusto particolare e per noi di Pozzoli il comparto Wine & Spirits non fa eccezione, anzi. Lavorazioni preziose e mai scontate ci permettono di firmare packaging capaci di esprimere tutta la classe e struttura dei prodotti che vestiamo. Che siano astucci per produzioni dagli alti volumi, scatole rigide oppure cofanetti destinati ad edizioni speciali, Pozzoli è il partner con il più ampio “bouquet” disponibile.

Portfolio / In evidenza

Pozzoli ancora a fianco di Tommasi

Il packaging speciale realizzato da Pozzoli veste il De Buris Amarone della Valpolicella Classico doc Riserva anche per la seconda annata del progetto…

Versosera

I prodotti speciali meritano dei packaging speciali. Per il suo iconico Verosera Velenosi ha scelto Pozzoli e l’azienda di Inzago ha risposto con delle…

Cognac Extra Grande Champagne

Il Cognac Extra Grande Champagne è un prodotto unico e Prince Hubert de Polignac non poteva che scegliere Pozzoli per il suo packaging…

Berlucchi ’61 Nature e Nature Rosé

Packaging elegante ed esclusivo capace di coniugare estetica e funzionalità. La soluzione realizzata da Pozzoli per il Berlucchi ’61 Nature e Nature Rosé…

Valdo 90 Millesimato (1926-2016)

Questo packaging speciale realizzato da Pozzoli per Valdo Spumanti colpisce subito l’occhio per l’eleganza giocata sul contrasto cromatico…

Chianti Classico Riserva di Famiglia, Brunello di Montalcino, Vermentino

La casa Vinicola Cecchi ha scelto Pozzoli per il packaging di alcuni dei suoi vini più iconici: il Chianti Classico Riserva di famiglia, il Brunello…

Brevetti

Please, enable the slider from the settings.

Packaging per vino e liquori

L’esperienza acquisita lungo la nostra storia in mercati e Paesi differenti, ci consente oggi di proporre packaging per vino e liquori ad alto tasso di innovazione e sempre all’altezza delle aspettative dei nostri clienti, anche dei più esigenti. Brevetti innovativi, come il Pozzoli Beverage Box™, segnano la nostra capacità di rispondere alla crescente richiesta di un packaging lussuoso, ma con spirito eco-sostenibile, capace di conquistare il consumatore per la sua bellezza, garantendo nel contempo con un impatto sulla riduzione dei costi della supply-chain.

Tutti i nostri prodotti si distinguono per la loro originalità e per il loro aspetto peculiare, impossibile da confondere e semplicissimo da ricordare. Un packaging per bevande memorabile, che si tratti di vino o liquori, è il primo passo da compiere per attirare l’attenzione di una clientela esigente, che sa ciò che vuole ma che è sempre disponibile a lasciarsi sorprendere.

La nostra ricerca verso soluzioni sempre più performanti non si arresta mai e progredisce ogni giorno di più, perché il settore packaging del Wine & Spirits non ammette pause, né concede di rilassarsi.