Siamo costantemente impegnati a creare packaging d’eccezione affinché la fruizione dei brani musicali si possa concretizzare in un’esperienza sensoriale a 360 gradi, non limitata al solo aspetto uditivo. Che si tratti di libri o custodie cartonate, di un vassoio con copertina, di una scatola a due o a tre elementi, oppure di packaging speciali per cd o vinili, il nostro obiettivo è sempre lo stesso: creare prodotti che sappiano ricreare le emozioni e le sensazioni che poi si ritroveranno nei dischi. È questo il nostro compito, e lo assolviamo coniugando competenza di alto livello con le migliori tecnologie che il mercato possa mettere a disposizione.
Leggi tuttoNel momento in cui progettiamo e realizziamo per esempio un packaging cd, dimentichiamo il prodotto standard per costruire qualcosa di speciale. Ogni volta che siamo chiamati a costruire un packaging lo immaginiamo già tra le mani del fruitore: pensiamo a come lo guarderà, a quali dettagli cattureranno la sua attenzione al primo sguardo e a quali particolari saranno notati solo in seguito. Un contenuto artistico memorabile merita un contenitore all’altezza: ecco perché il nostro team ambisce sempre al traguardo della perfezione.
Come lavoriamo per ottenerlo? Per esempio sapendo che per mantenere standard esecutivi sempre alti c’è bisogno di competenze professionali non comuni, che devono essere arricchite e aggiornate nel tempo. Chi ha tra le mani la copertina cartonata di un cd firmato Pozzoli, il nostro packaging di un vinile, oppure uno dei progetti speciali che abbiamo realizzato deve già poter pregustare la bellezza con cui entrerà in contatto una volta che ne avrà scoperto il contenuto.